7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo

Obiettivo Risarcimento, domenica il derby con Rovigo

obiettivo_risarcimento_vicenzaRitrovato il sorriso a Piacenza– e negli ultimi due set anche il buon gioco -, l’Obiettivo Risarcimento vuole continuare il suo cammino e arrivare nelle migliori condizioni possibili ai play-off che ormai sembrano inevitabili per raggiungere l’obiettivo promozione.

Mancano 6 giornate alla fine del campionato, 5 gare da disputare, 4 match casalinghi e un’unica trasferta, anche se di oltre 700km. Si va però avanti pensando ad una partita alla volta.

Ieri pomeriggio Ghisellini e compagne erano già in palestra agli ordini di Rossetto e del suo staff per preparare il derby di domenica (fischio d’inizio sempre alle ore 18.00) contro la Beng Rovigo, una squadra in netta crescita e che sta attraversando un ottimo periodo. Non solo le rodigine sono arrivate fino alla finale di Coppa Italia, battendo le biancoblu nei quarti con un doppio 3-1 e Monza in semifinale, ma mercoledì hanno bissato il successo contro le brianzole vincendo in quattro set; stesso risultato che avevano ottenuto anche domenica contro Trento. Facile dunque immaginare che sarà tutt’altra gara rispetto quella del girone d’andata, quando l’Obiettivo Risarcimento si impose in tre set, comunque molto combattuti.

Tutte le partite sono importanti, non solo quando si gioca contro la prima della classe…sicuramente sarà quasi impossibile ripetere il gran successo di pubblico di domenica scorsa, ma le biancoblu chiamano ancora una volta tutti i tifosi e simpatizzanti a raccolta per questo derby che potrebbe valere il riaggancio al secondo posto vista la sfida tra Monza e Bolzano. A riprendere il match ci saranno anche le telecamere della Rai, che trasmetterà poi la partita martedì in seconda serata.

Ti potrebbe interessare:

L’Ezzelina Volley Carinatese si presenta per la nuova sfida in serie B2

Redazione

Serie A2 femminile poule salvezza, per l’Anthea Vicenza Volley è notte fonda

Redazione

Anthea Vicenza Volley “scalda i motori” contro un Trento già in versione campionato

Redazione

Lascia un commento