21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Bassano Calcio Primo Piano

A Bassano del Grappa il calcio femminile raddoppia: ora anche l’under 17

Dopo  il successo ottenuto dall’Under 15, in termini di consensi e di risultati, in casa “Città di Bassano 1903”, il calcio femminile raddoppia e apre le porte alle ragazze nate tra il 2004 e il 2006 puntando a dare vita, nella prossima stagione, anche ad una seconda formazione: l’Under 17.

Il progetto del Calcio Bassano Femminile, dunque, continua ad ampliarsi sotto l’attenta supervisione del suo responsabile Massimo Gastaldello e di Giannantonio Tessarollo ed Andrea Cantele, rispettivamente responsabile del Settore giovanile e della Scuola calcio giallorossa e di

Nella speranza di poter vedere presto tornare in campo le ragazze allenate da Christian Cappozzo, dunque, è già iniziato il reclutamento di nuove calciatrici per la prossima stagione sportiva, ragazze amanti del calcio nate tra il 2004 e il 2009. In programma nei prossimi mesi, appena la situazione sanitaria lo permetterà, anche degli appositi open day tutti al femminile.

Tutto questo con un grande sogno: dare vita nei prossimi anni ad una prima squadra femminile da affiancare a quella di Fc Bassano 1903.

Per informazioni sulle squadre femminili è possibile telefonare al numero 3756414928 oppure scrivere una mail a info@fcbassano1903.it

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento