15.1 C
Vicenza
28 Maggio 2022
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Sabato i Diavoli Vicenza a Milano per rinnovare la sfida contro gli avversari di sempre

HOCKEY IN LINE SERIE A – Settimana di fuoco per i Diavoli che, dopo la sfida di lunedì a Ferrara persa per 4-3 all’overtime, sabato vanno a Milano per il big match contro i rivali di sempre (inizio gara ore 18).

La squadra ha mostrato luci e ombre e non ha ancora raggiunto il top della forma, ma il cammino è ancora lungo e serviranno altre gare per trovare i giusti equilibri e i giusti meccanismi.

E con Milano è una prova di quelle toste che richiederà grande attenzione e determinazione.
Sabato è una partita importante, più a livello morale che di classifica, perché abbiamo iniziato da poco il campionato e ci sono ancora tante partite da giocare – ha spiegato bomber Andrea Delfino, ex di turno – Ma è una partita molto importante per risollevare  morale e per riprenderci dalla brutta sconfitta all’overtime a Ferrara lunedì. Una partita che abbiamo buttato via, in doppio vantaggio nel primo tempo e poi sopra di un gol fino a pochi secondi dal termine. Sicuramente cambieremo qualcosa in vista della gara con Milano. Cercheremo di amalgamare meglio i giocatori e proveremo a vincere sul loro campo che è sempre stato ostico per noi, come per tutte le altre squadre, però soprattutto l’importante è giocare bene e mettere in pratica quello che proviamo in allenamento”.

L’appuntamento è quindi per sabato 6 novembre a Milano oppure on line per vedere il big match in diretta streaming: https://youtu.be/Pp6W0TcRKoE

Ti potrebbe interessare:

La coppia italo – argentina Comesana – Darderi vince gli Internazionali Città di Vicenza

Redazione

Tragedia al Rally Campagnolo: muore per un malore il pilota Michele Bortignon

Redazione

Sabato sfida senza appello tra Treviso e AS Vicenza nella gara che vale la salvezza

Redazione

Lascia un commento