13.4 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Per i Diavoli Vicenza un doppio impegno contro Cittadella ed Edera Trieste

HOCKEY IN LINE SERIE A – Mc Control Diavoli Vicenza conquista i tre punti contro Monleale sul campo di Novi Ligure e chiude la gara con il risultato di 11-2.
Una partita  gestita dall’inizio alla fine senza correre grossi pericoli, anche se i padroni di casa hanno avuto alcune occasioni e hanno giocato a viso aperto per tutta la sfida.
La rete dopo nemmeno un minuto di Vendrame, a segno con una tripletta, ha messo la’incontro in discesa e, nonostante le due reti del Monleale nel secondo tempo, una in power play all’inizio e una a metà frazione, la gara non si è mai veramente riaperta.
I vicentini hanno fatto valere le qualità dei singoli e la forza della squadra, sfruttando anche questo incontro per effettuare delle prove con la terza linea e facendo giocare anche chi solitamente ha meno spazio. A segno per i biancorossi: Vendrame e Delfino con tre reti, Nicola Frigo, Pace, Sigmund, Hodge e Francesco Campulla con una.
In porta per i vicentini dal primo minuto Filippo Olando, che ha difeso bene, mentre per Monleale dentro Cusin e da circa metà della seconda frazione di gioco e rientro di Grando, assente per motivi di salute da qualche tempo.

“Abbiamo avuto un buon approccio  alla gara e ne è uscito un ottimo primo tempo – ha dichiarato Tobia Vendrame al termine della partita – Peccato per i due gol subiti frutto di due errori nostri. Stiamo lavorando su cose nuove e cercando di curare i dettagli: siamo sulla buona strada. Ora ci aspettano 15 giorni impegnativi con 6/7 partite in cui ognuna di esse è importante per diversi motivi. Dobbiamo arrivare pronti e cercare di fare il possibile per vincere in casa la Coppa Italia, che sarà sicuramente un bello spettacolo per il nostro sport! Ora settimana impegnativa con due gare: mercoledì sera a Cittadella e sabato in casa con Edera Trieste, prima della Final Six di Coppa Italia che si svolgerà a Vicenza dal 10 a 12 febbraio.”

 

Monleale Sportleale – Mc Control Diavoli Vicenza (2-11 (0-6)

Mc Contro Diavoli Vicenza: Olando, Laner, Pace, Delfino, Dal Sasso, Frigo N., Hodge, Campulla L., Centofante, Campulla F., Sigmund, Chiamenti, Sigmund, Dell’Uomo, Vendrame, Montolli. All. Corso A.

Monleale Sportleale: Cusin, Grando, Parodi, Crisci, Perazzelli, Novelli, Faravelli, Cantarutti, Pagani, Arbasino, Demichelis, Zancanaro Bricco.
Arbitri: Fabiano Favero e Gianluca Spada

RETI. PT: 00.20 Vendrame (V), 02.55 Vendrame (V), 05.02 Delfino (V), 08.35 Sigmund (V), 13:55 Frigo N. (V), 19:23 Pace (V); ST: 21.57 Novelli (M) pp, 22.23 Vendrame (V), 27.40 Hodge (V) pp, 32.27 Cantarutti (M), 35.10 Delfino (V), 37.03 Campulla F. (V) pp, 37.24 Delfino (V).

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento