1.8 C
Vicenza
17 Gennaio 2025
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

I Diavoli Vicenza in casa contro Monleale nei quarti dei playoff scudetto

HOCKEY IN LINE SERIE A – Inizia sabato 16 aprile, alle ore 18, la fase finale della stagione che assegnerà il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2021/2022 e che vedrà i Diavoli, attuali detentori dello scudetto, battersi per difendere la posizione e fare bis.
Si inizia con i quarti di finale e i biancorossi, dopo la bella e importante vittoria della scorsa settimana a Milano e dopo aver conquistato il primo posto, si trovano a sfidare Monleale che si trova dopo il Master round all’ottavo posto. Per i vicentini un altro test al quale devono presentarsi concentrati e determinati per non rischiare di abbassare la guardia.
La squadra è in forma ed è cresciuta, dopo la sconfitta in Coppa Italia, ha ritrovato compattezza e con la vittoria della scorsa settimana maggiore fiducia nelle proprie capacità.
In casa Diavoli la parola d’ordine è calma, impegno e lavoro per essere pronti a qualsiasi sfida. Oltre a ricordare che ogni gara va giocata e che bisogna pensare ad un avversario alla volta.
Andiamo per step – ha dichiarato Fabrizio Pace. – Vediamo un passo alla volta: prima affrontiamo e pensiamo di fare bene ai quarti, poi se va bene penseremo alla semifinale e poi, eventualmente, alla finale. Quindi ora pensiamo e ci concentriamo ai quarti di finale”.
E quindi massima concentrazione per affrontare Monleale.

Nei quarti di finale le altre gare saranno: HC Milano – Cus Verona, Ferrara Warriors – Edera Trieste, Asiago Vipers – Ghosts Padova.

La partita dei Diavolo contro Monleale si può vedere in diretta streaming: https://youtu.be/YlrILOwjYME

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza saluta Luca Zamparo: prolungamento di contratto per Giuliano Laezza

Redazione

La Civitus Vicenza mercoledì saluta il palasport di Dueville contro la Tav Treviglio Brianza

Redazione

Ripresa di campionato amara per la Volksbank Vicenza Volley sconfitta a Castelfranco

Redazione

Lascia un commento