7.2 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

I Diavoli Vicenza in casa contro Monleale nei quarti dei playoff scudetto

HOCKEY IN LINE SERIE A – Inizia sabato 16 aprile, alle ore 18, la fase finale della stagione che assegnerà il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2021/2022 e che vedrà i Diavoli, attuali detentori dello scudetto, battersi per difendere la posizione e fare bis.
Si inizia con i quarti di finale e i biancorossi, dopo la bella e importante vittoria della scorsa settimana a Milano e dopo aver conquistato il primo posto, si trovano a sfidare Monleale che si trova dopo il Master round all’ottavo posto. Per i vicentini un altro test al quale devono presentarsi concentrati e determinati per non rischiare di abbassare la guardia.
La squadra è in forma ed è cresciuta, dopo la sconfitta in Coppa Italia, ha ritrovato compattezza e con la vittoria della scorsa settimana maggiore fiducia nelle proprie capacità.
In casa Diavoli la parola d’ordine è calma, impegno e lavoro per essere pronti a qualsiasi sfida. Oltre a ricordare che ogni gara va giocata e che bisogna pensare ad un avversario alla volta.
Andiamo per step – ha dichiarato Fabrizio Pace. – Vediamo un passo alla volta: prima affrontiamo e pensiamo di fare bene ai quarti, poi se va bene penseremo alla semifinale e poi, eventualmente, alla finale. Quindi ora pensiamo e ci concentriamo ai quarti di finale”.
E quindi massima concentrazione per affrontare Monleale.

Nei quarti di finale le altre gare saranno: HC Milano – Cus Verona, Ferrara Warriors – Edera Trieste, Asiago Vipers – Ghosts Padova.

La partita dei Diavolo contro Monleale si può vedere in diretta streaming: https://youtu.be/YlrILOwjYME

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento