7.2 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano Slider

Nell’hockey di A2 sarà un sabato di derby: Montecchio – Thiene e Trissino – Bassano 54

HOCKEY PISTA SERIE A2 – Anche l’Engas Vercelli ha raggiunto il primo posto solitario dopo 7 gare, battendo il quotato Roller Bassano per 8-4.

Nel girone A il match clou di sabato 9 gennaio sarà Montecchio – Thiene, il derby vicentino tra due società divise da pochissimi chilometri e con parecchi ex da ambedue le parti.

Il Montecchio ha lasciato nel mercato invernale Clodelli al Valdagno di A1 ma ha ingaggiato Bordignon dal Pordenone: il Thiene, invece, con la sua coppia gol Casarotto-Retis punta a rimanere seconda forza anche se manca la costanza di rendimento, nonostante un ottimo attacco.

Il Roller Bassano, ora terzo, ritorna in Piemonte per giocarsela contro la penultima Novara mentre il Trissino, scivolato al sesto posto, sarà ospite del Bassano 54, che arriva da due vittorie consecutive. Il quinto Cremona, invece, non giocherà come pure il Symbol Amatori Modena che ha usato il suo bonus-rinvio dopo il blocco da parte della sanità pubblica per alcuni casi positivi, ormai praticamente risolti.

La capolista Engas Vercelli, invece, osserverà la più lunga trasferta sul campo del Pordenone, alle prese con diversi problemi di disponibilità di giocatori, dove sono ritornati a solcare le piste di Serie A gli over  50 Jorge e Piccin per sostenere il momento difficile dei friulani.

La foto di copertina é di Paolo Lodesani

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento