14.1 C
Vicenza
28 Maggio 2020
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

VOLLEY – Cavallaro nominata direttore sportivo di Volley Vicenza

PALLAVOLO FEMMINILE – Comincia da un’importante nomina il cammino di Volley Vicenza verso la prossima stagione: Mariella Cavallaro è il nuovo Direttore Sportivo.

Alla sua quarta stagione in biancorosso, nel segno di una rinnovata continuità, Mariella esce dalla panchina per portare la propria esperienza al servizio di tutte le squadre del primo club cittadino.

Una professionista con una carriera lunga e importante alle spalle, sempre in prima linea, sempre pronta a guidare e a formare nuovi talenti.
Mariella Cavallaro, negli anni, ha allenato e contribuito alla formazione di alcuni tra gli atleti e le atlete più noti nel panorama del volley italiano, approdati nella massima serie e nelle nazionali. Tra questi, Leonardo Morsut, Valentina Fiorin, Isabella Zilio, Valentina Zago, Luca Gottardo.


“Volley Vicenza con questa scelta, premia l’esperienza, la serietà, l’attaccamento alla maglia e la competenza di Mariella Cavallaro, affidandole un ruolo strategico nella selezione delle atlete e nella formazione delle squadre che scenderanno in campo nella prossima stagione pallavolistica”, afferma il presidente Andrea Ostuzzi.
Stagione, che indipendentemente dalla data di partenza, vedrà Volley Vicenza protagonista con un numero sempre crescente di squadre.


Importanti sono infatti gli investimenti della società guidata dal Presidente Ostuzzi, che scenderà in campo nei campionati di Serie B1, Serie B2/Under19 con Altavilla,
Serie C/Under 17, Serie D/Under 17, 2Div/Under15, 3Div/Under14, Under 13, MiniVolley.


Un lavoro che conferma la costante crescita della società vicentina e la propria affermazione come club pallavolistico di riferimento per l’intera città.

Ti potrebbe interessare:

ORIENTEERING – Il ViOrTeam mette l’esperienza di Caveggion a servizio degli atleti

Redazione

ORIENTEERING – Continuano gli allenamenti con i tracciati virtuali

Redazione

Il Coni nazionale sposa la linea del Veneto per aiutare le società

Redazione

Lascia un commento