18.8 C
Vicenza
30 Aprile 2024
SPORTvicentino
Baseball

Palladio Baseball Vicenza ko con i Rangers Redipuglia

palladio-baseball-vicenzaFinisce con una doppia sconfitta la trasferta della formazione berica in terra friulana, in casa della formazione capolista Rangers Redipuglia la quale, grazie a questo risultato, conquista la vittoria matematica del girone con tre giornate (e 6 partite) d’anticipo.

In gara 1 per la Valbruna Acciai Palladio Baseball Vicenza scendono in campo quei giocatori che finora avevano avuto poche occasioni di calcare il diamante. Il risultato, purtroppo, non è dei migliori ed i giocatori vicentini non reggono l’urto della capolista perdendo una gara a senso al settimo inning per manifesta superiorità con un punteggio finale di 24 a 2 per la formazione di
casa. Da evidenziare l’esordio del giovane Federico Lotti che, nell’unico turno di battuta a disposizione, colpisce una palla lunga sull’esterno centro che però non ha fortuna venendo presa al volo.

Gara 2 viene vinta dal Rangers Redipuglia, con grosso rammarico da parte della Valbruna acciai Palladio Baseball Vicenza che ha controllato la gara rimanendo in vantaggio per 4 a 3 durante tutto l’incontro grazie al lavoro del lanciatore partente Elia Girardi ben coadiuvato dalla squadra, sia in difesa che nel box di battuta. Con il cambio di lanciatore, al settimo inning, la squadra berica si spegne subendo sette punti durante l’ottavo inning fissando così il risultato finale sul 10 a 4 per la
squadra friulana.

Nel prossimo turno la Valbruna Acciai Palladio Baseball Vicenza affronterà la formazione del Blufioi Ponzano Veneto nello scontro diretto per il 2° posto del girone che consente l’accesso ai playoff. Appuntamento al diamante dei Pomari per tutti i tifosi e gli appassionati il 16 Luglio, con inizio delle partite rispettivamente alle ore 11 ed alle ore 15:30.

Ti potrebbe interessare:

Per il Ceppo Vicenza é un derby amaro: addio finalissima

Redazione

Baseball: il Ceppo Vicenza ai playoff con la serie C e Under 18

Redazione

Il Ceppo Vicenza s’… inceppa contro il Bolzano, ma non perde la leadership

Redazione

Lascia un commento