7.2 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Varie

Impara come fare per ottenere risultati vincenti parlando alla tua squadra ed ai tuoi atleti

beppe-sammarco-mental-coachSe sei un Allenatore, un Dirigente Sportivo, un Capo Istruttore o una qualsiasi figura che svolga un ruolo di riferimento in una Società Sportiva non puoi pensare di improvvisare la tua comunicazione e poi sorprenderti quando le persone fanno cose diverse rispetto ai tuoi obiettivi e alle tue aspettative. La Formazione Vincente e Sammy’s Events, da tempo partner delle iniziative sportive di Sport Vicentino (Coppa Città di Vicenza, Champions League Pulcini, Coppa Carnevale, e altri tornei sportivi), inaugurano la stagione dei seminari di formazione e crescita personale con l’appuntamento di sabato 11 febbraio 2017 a Vicenza (presso Fuente Flamenca, Strada dei Molini, 117 – dalle 9.00 alle 18.00), in cui puoi acquisire le tecniche della comunicazione in pubblico e gli strumenti di base per poter essere convincente, persuasivo, efficace e soprattutto vincente.

Nello sport, come nella vita, chi sa parlare in pubblico ottiene risultati tangibili in termini di Leadership, carisma ed importanza e spesso diventa una guida ed un esempio per tutte le altre persone. Il seminario sarà tenuto da Beppe Sammarco, esperto in comunicazione, manager sportivo oltre che allenatore da oltre 30 anni (17 stagioni nel settore giovanile del Vicenza Calcio) ed autore dei libri “Il Coach sei Tu” e “Vincere insieme – la Forza del Team”, che potrai acquistare il giorno del corso a metà prezzo. Per ottenere il massimo risultato l’incontro è a numero chiuso e solo 15 persone avranno la possibilità di elevare il proprio valore e raggiungere uno standard eccellente.

Sport Vicentino offre a 5 dei propri fedeli lettori, appassionati di Sport, e grazie alla pluriennale collaborazione con Beppe Sammarco, la possibilità di partecipare al corso ad un prezzo straordinario e unico telefonando o mandando un watsapp al nr. 339-2901855, in tempo utile e fino all’esaurimento dei posti riservati. Altre informazioni sul coaching sportivo le puoi trovare nel Blog del Coaching di Beppe Sammarco all’interno del sito www.sportvicentino.it

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento