7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Nuoto Varie

Centro Sport Palladio, sabato 16 luglio inaugurazione e Open Day

centro-sport-palladio-piscina-2016-2Venti ore di svago, divertimento, sport, musica e spettacoli. Dall’acqua della piscina, al calore della sauna. Dall’aperitivo in terrazza, al panorama di una mongolfiera. Il tutto racchiuso in un nome. O meglio, in un centro: il Centro Sport Palladio, che dopo essere stato sotto i ferri per oltre dieci mesi, è pronto a togliere i veli e alzare il sipario sulla nuova struttura dotata di piscina coperta, area verde, nuova palestra ma anche Spa e solarium.

L’appuntamento è per sabato 16 luglio quando all’impianto di via Cavalieri di Vittorio Veneto andrà in scena il taglio del nastro. Non sarà un’inaugurazione qualunque. L’Open day avrà come protagonista un personaggio d’eccezione, simbolo per eccellenza dello sport e del divertimento: il campione di freestyle 100% Brumotti. Sarà lui, insieme al sindaco Achille Variati e ad alcuni assessori a lanciare ufficialmente la stagione del nuovo Centro Sport Palladio.

centro-sport-palladio-piscina-2016Il tutto in una giornata ricca di eventi. Che si aprirà alle 9 di mattina e chiuderà a mezzanotte con la festa finale. L’invito, ovviamente, è aperto a tutti. Anche perché il benvenuto non è di poco conto. Nel vero senso della parola. Dalle 9 le nuove piscine, la rinnovata sala fitness e il giardino realizzato accanto alla struttura saranno aperti gratuitamente al pubblico che potrà godersi una giornata di relax fino alle 19.30, approfittando anche della terrazza-solarium. Se poi si vorrà dare un’occhiata completa al maxi-lavoro che è stato portato a termine nell’ultimo anno ecco che si avrà modo di visitare l’area Spa, attrezzata
con saune, bagno turco, idromassaggio, docce sensoriali, un centro estetico e altro ancora.

Nell’arco della giornata saranno tante le iniziative che si susseguiranno. A partire dalla cerimonia istituzionale che inizierà alle 11 e che sarà seguita da Radio Vicenza con una diretta di tre ore che inizierà già alle 10. Nel pomeriggio, alle 15.30, sarà la volta dello spettacolo con lo show freestyle di 100% Brumotti. A seguire il testimone del divertimento passerà ai musicisti e ai dj che animeranno la festa in terrazza. Ospiti dalle 17 il gruppo Lake Funk Street Band, una “funky marching-jumping band”, come amano descriversi, che porterà al Centro Sport Palladio il proprio jazz, funk e blues suonato marciando e saltando negli spazi della struttura. Chiuderanno, dalle 19.30, i dj Apparel/ Panni e Loris M.

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento