25.3 C
Vicenza
30 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Mc Control Diavoli Vicenza al debutto casalingo in campionato contro Monleale

HOCKEY IN LINE – Mc Control Diavoli Vicenza torna sulla pista di casa sabato 2 ottobre, dopo la sconfitta della scorsa settimana in Supercoppa contro Milano, per l’esordio nel campionato 2021/2022 contro Monleale.
I vicentini hanno messo in mostra delle buone cose, hanno dimostrato di essere sempre competitivi, ma hanno anche fatto vedere che serve tempo per giocare insieme, per unirsi, per imparare a conoscersi dopo i vari cambiamenti che ci sono stati.

Sabato tutti presenti in casa Diavoli e concentrati sull’impegno contro i piemontesi che si sono sempre rivelati una squadra ostica e che quest’anno possono contare su alcuni innesti provenienti dal Torino.
Ogni gara per i biancorossi è un test importante per misurarsi con le proprie potenzialità, per imparare a giocare insieme, per trovare amalgama e ritmo partita.

“Non vediamo l’ora di iniziare, siamo tutti emozionati e contenti di cominciare il campionato – ha dichiarato Nathan Sigmund, giocatore/allenatore dei biancorossi. – In questa settimana ho rivisto e riflettuto sugli errori commessi, di cui devo far tesoro perché non succedano ancora e per migliorare. Non so se arriverà qualche  altro nuovo giocatore, ma affrontiamo giorno per giorno quello che succede e lavoriamo tutti insieme per crescere”.

 

Nella foto di copertina i Diavoli, con la presidente Daniela Repele e i giocatori Sigmund e Delfino, premiati dal presidente del Panathlon Vicenza Luigi Battistolli

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Lascia un commento