10.9 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Davide Bianchi aspettando il big-match con il Carpi

Davide Bianchi aspettando il big-match con il Carpi: “Il punto di Fermo deve essere il… punto di partenza per arrivare alla partita con il Carpi in maniera diversa. Una gara di vertice, per noi, uno stimolo importante e a cui stiamo cercando di prepararci al meglio per scendere in campo in modo di portare a casa il risultato. Pian piano stiamo togliendoci la ruggine della sosta: siamo contenti del percorso che abbiamo fatto e consapevoli delle nostre potenzialità”.

La forza del gruppo: “Chiunque è stato chiamato in causa finora ha dato il suo contributo alla squadra e si fa trovare pronto quando deve scendere in campo. Questo deriva da un gruppo forte: in allenamento c’è una sana competizione che fa dare a tutti un po’ di più”.

Il mercato: “Ho parlato con la società e qualora arrivasse un’offerta ne parleremo assieme. Per il momento sono tranquillo per farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato a scendere in campo come successo domenica scorsa a Fermo”.

Il Carpi: “E’ una squadra che gioca a calcio, che dispone di ottime individualità, soprattutto in attacco e, di conseguenza, sarà un match difficile. Il Carpi ha disputato un ottime girone di andata e questo dimostra che ha solidità di gruppo e forza nei ricambi. Dunque, credo che domenica assisteremo proprio ad una bella sfida”.

Assenti e cambio di ruolo: “Come ho detto prima, finora la nostra forza è stata il gruppo anche quando bisogna sostituire giocatori importanti come accadrà domenica con Marotta e Barlocco. Per quanto mi riguarda, al di là del fatto che Liviero a Fermo ha disputato una buona partita, posso giocare anche come terzino sinistro”.

L’importana della fede: “La fede mi aiuta a rimanere equilibrato, nelle vittorie e nelle sconfitte. Per me è una forza, che mi porta ad essere concentrato sull’obiettivo e a lavorare al meglio”.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportvicentino%2Fvideos%2F2460579747540979%2F&show_text=1&width=560

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento