16 C
Vicenza
7 Maggio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

US Poiana sfugge al Tecnoforni Volley Nove

VOLLEY DONNE – II DIV. – U.S. POIANA 2A – TECNOFORNI VOLLEY NOVE, 3 – 2
(20-25; 25-17; 25-18; 18-25; 15-13)

Sabato sera 16 febbraio 2019 al Palazzetto di Grisignano di Zocco si è disputato il match tra US Poiana e Tecnoforni Volley Nove valido per la 16esima giornata di campionato di seconda divisione femminile.
Una partita avvincente durata 5 set che ha visto le ragazze di Andrea Freato vincitrici del match.
Il primo set ha visto le padrone di casa per nulla grintose né convincenti. Volley Nove ha approfittato della poca lucidità di Morbiato e compagne incamerando la prima frazione di gioco.
Nel secondo e terzo set Tecnoforni Volley Nove ha commesso molti errori e l’ US Poiana ha giocato con più sicurezze: entrambi i seni sono stati conquistati dalla squadra di casa sempre in vantaggio.
Le ospiti sul 2 a 1 per le padrone di casa non si sono arrese per nulla e le ragazze di Nove si sono imposte grazie ad una difesa precisa. Le atlete di coach Freato sembravano rivivere il primo difficile set.
Sul 2-2 inevitabile lo spareggio e il tie-break ha visto l’ US Poiana subito in vantaggio. Punto su punto con tenacia e voglia di portare a casa i due punti, attacco dopo attacco, Morbiato e compagne sono state più convincenti delle avversarie e sono riuscite a vincere con il punteggio di 15-13.

Ti potrebbe interessare:

Alle ragazze di Tennis Comunali Vicenza il derby playoff di serie C con ST Bassano

Redazione

L’urlo salvezza di Velcofin Vicenza viene strozzato a cinque secondi dalla sirena

Redazione

A Roma contro il Due Ponti i playout salvezza di padel per il Centro sportivo Delta

Redazione

Lascia un commento