21.3 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Padel Primo Piano

A Roma contro il Due Ponti i playout salvezza di padel per il Centro sportivo Delta

PADEL SERIE B FEMMINILE – Saranno le ragazze del Due Ponti Sporting Club le avversarie della squadra di serie B di padel del Centro Sportivo Delta Altavilla

La sfida salvezza si giocherà sabato 25 maggio a Roma.

Ci attende un impegno molto difficile in quanto la squadra capitolina è composta tutta da giocatrici di seconda fascia, con l’aggiunta di una spagnola – commenta Alessia Stefani – Per di più i campi sono all’aperto, una condizione a cui noi non siamo abituati. In ogni caso, daremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per cercare di conquistare la salvezza”.

Intanto, nell’ultima giornata della regular season è arrivata la vittoria contro il CT Maggioni che è di buon auspicio in vita della trasferta decisiva.

2-1 il risultato finale grazie ai successi di Martina Stefani e Stefania Conterno da una parte e ancora di Martina Stefani e Giulia Zampieri dall’altra a fronte della sconfitta di Alessia Stefani e Giulia Zampieri.

“Stiamo crescendo di partita in partita – prosegue Stefani – facendo esperienza e collaudando i meccanismi in un campionato per noi completamente nuovo e decisamente competitivo. Vorrei rivolgere un ringraziamento ai numerosi tifosi che ci hanno sostenuto sabato scorso in maniera davvero calorosa, ai maestri Tommaso Rosa e Simone Vanzo prodighi di consigli preziosi e alla capitana Federica Rossi. Adesso ci alleneremo al meglio in vista di questi playout pronte a dare battaglia”.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento