10.9 C
Vicenza
2 Maggio 2024
SPORTvicentino
Calcio

Scuola Portieri Keepersport, 7 febbraio a Creazzo stage per preparatori

scuola_portieri_keepersportSabato 7 febbraio, sul campo sintetico Doria in via Doria a Olmo di Creazzo (vicino al minigolf), si terrà il primo di una serie d’incontri d’aggiornamento per preparatori dei portieri, organizzato dalla Scuola Portieri Keepersport in collaborazione con l’A.C Union Olmo Creazzo.

La seduta, il cui tema sarà “La spinta a due piedi o doppio impulso nel tuffo”, si svolgerà dalle ore 9.00 con chiusura dei lavori verso mezzogiorno, ed è composta da due parti: una prima dedicata al lavoro analitico e una seconda dedicata alle situazioni di gara.

Il relatore della giornata sarà Michele De Bernardin preparatore dei portieri del Vicenza Calcio (ora nel settore giovanile) e istruttore della scuola portieri. Per iscriversi al corso – costo della giornata 10€ – è possibile contattare lo stesso relatore all’indirizzo email micheledebernardin@gmail.com.

La scuola, oltre a proporre il corso per preparatori, ha ripreso l’attività lunedì 12 gennaio dopo la sosta natalizia. Chi volesse seguire gli allenamenti o partecipare ad una giornata di prova non deve fare altro che presentarsi i lunedì dalle 17.30 in poi al campo in sintetico “Doria” a Olmo di Crezzo.

La novità del 2015 riguarda l’inizio di un corso alle 16:30 per la fascia alta del settore giovanile o prima squadra: questa nuova seduta è per coloro che vogliono approfondire maggiormente le tematiche generali sia tecniche che situazionali con dei ritmi un po’ più alti rispetto a quelli dei corsi tradizionali, solitamente più tecnici che fisici. Maggiori informazioni sulla pagina facebook Scuola Portieri Keepersport “Solo Numeri Uno”.

Locandina del corso (PDF)

 

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento