7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey

Hockey Trissino, voglia di riscatto. Con lo Scandiano per tornare alla vittoria

Il ko di Follonica è alle spalle, la squadra vuole tornare ad infiammare il pubblico del Palasport di Piazza Mazzini, ma attenzione alle insidie della sfida agli emiliani di sabato sera alle 20.45

Si sapeva che la trasferta di Follonica poteva nascondere parecchie insidie, ed infatti dal Capannino i blucelesti di Valverde sono tornati con la terza sconfitta stagionale, la seconda in trasferta dopo quella di Lodi. Un ko che ci può stare nell’economia del campionato, anche perché arrivato forse con la squadra più in forma del momento. In ogni caso quel che conta è che la prestazione c’è stata, la squadra ha ribattuto colpo su colpo, se l’è giocata alla pari e alla fine è stata penalizzata da un episodio. Quindi nessun dramma, ma la consapevolezza di volersi lasciare alle spalle al più presto il ko toscano, per cercare di tornare a far punti e a muovere la classifica.

Il prossimo impegno, che vedrà Nicoletti e soci
tornare sabato sera alle 20.45 a giocare al Palasport di Piazza Mazzini, sarà contro lo Scandiano. Gli emiliani, al momento, si trovano al terzultimo posto della classifica con 4 punti, frutto di un successo a Giovinazzo, ed un pareggio a Follonica alla prima giornata. Ma attenzione, non facciamoci ingannare dalla serie negativa di quattro sconfitte di fila, perché i ragazzi di Crudeli hanno qualità importanti, individualità da tenere sotto stretta osservazione come Gomez e Crespo, goleador di peso, e soprattutto vorranno interrompere questo digiuno di punti. Per questo massima allerta, concentrazione al top; dovrebbe tornare in pista anche il capitano Carlo Bertinato, assente a Follonica.

fonte: Ufficio Stampa Hockey Trissino

Ti potrebbe interessare:

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

Lascia un commento