10.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallanuoto

PallaNuotoItalia Triveneto: a Ghedi i giovani della PN Thiene in doppia cifra

pallanuotoitaliaNel fine settimana la 9^ giornata del campionato Triveneto: successo dei padroni di casa in Ragazzi e Seniores, scivolone Mantova, Thiene mai contento

Mix Triveneto, dai ragazzi ai master, a casa della PN Ghedi, unica a scendere in campo due volte, per altro vincendo entrambi gli scontri. La Giovanile U12/U14 ha visto la solita PN Thiene andare in doppia cifra con la PN Desenzano, affidandosi al prolifico Nicholas St Hilaire, però Riccardo Carraro confida di non essere contento del gioco dei suoi, forse anche intimoriti dalla concorrenza che non pensavano di avere. Ghedi infatti li sopravanza in classifica (seppur con una partita in più) e ieri ha vinto sulla PN Don Calabria più o meno con la stessa differenza reti che marcò Thiene con lo stesso avversario.

Negli Allievi U16 grande prestazione della Forum Julii Cividale che, sotto di tre reti nel secondo tempo, sfrutta tutti i restanti minuti, soprattutto quelli finali, per pareggiare e sopravanzare il Centrosport Vicenza. Ancora 3 partite per provare a risalire fino alle semifinali.

Nei Seniores U21,
come detto, seconda vittoria per la PN Ghedi, ma la Piacenza Pallanuoto, fatta solo di ragazze e in numero ridotto, ha quasi fatto saltare il banco dei padroni di casa, rimontando sul finale, pareggiando a metà quarto tempo e cedendo infine di un solo gol. Nell’altra sfida primo punto per la PN Pergine in un match dalle pari opportunità con la PN Desenzano.

Nei Master colpo della PN Trento sul Mantova: senza mai perdere la conduzione della partita, i trentini sgambettano 8-6 gli uomini di Savazzi che ora devono sperare in un black out di Desenzano per ambire ai piani alti della classifica.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

Per la Rangers Pallanuoto Vicenza la “prima” contro Monza vale il terzo posto

Redazione

Lorenzo Guerzoni in azzurro alla Easter Cup di pallanuoto Under 15

Redazione

Lascia un commento