14.1 C
Vicenza
30 Aprile 2024
SPORTvicentino
Hockey pista Primo Piano

HOCKEY PISTA – Il Trissino a Lodi nel posticipo televisivo

Ad un mese dalla Final eight di Coppa Italia il PalaCastellotti si veste a festa per la prima di due gare che aniticiperanno uno dei più grandi eventi della sua recente storia, in un luogo unico che ha sempre regalato ottime cornici di pubblico: Lodi-Trissino di mercoledì sera e Lodi-Forte del 22 febbraio.

Il Trissino ha dimostrato di essere più in palla nel girone di ritorno, dopo il pronosticato rodaggio dei primi due mesi, ma ha subìto uno stop in casa del Forte dei Marmi, il primo vero test alla luce dei cinque risultati utili consecutivi arrivati successivamente allo stop inaspettato di Montebello di fine novembre.

Entrambe le squadre, però, vivono un gran momento nelle coppe europee, lanciate verso forse obiettivi inaspettati ad inizio stagione.

La gara sarà trasmessa in diretta per l’ultima volta su MediaSportChannel (814 di Sky) e su SporTivì (digitale terrestre, vedi sotto per i canali regione per regione): da sabato infatti i due canali cambieranno nome, MS Channel e MS Sport, senza mutare però il palinsesto generale dei due canali. In più in alta definizione potrà essere guardata in streaming su www.elevensports.it, uno dei più grandi portali sportivi italiani, dove saranno presenti anche gli highlights di tutte le gare, e sulla piattaforma di FISRTV http://hockeypista.fisrtv.it

RADUNI DI VISIONATURA UNDER 17 E UNDER 19

Primo raduno del 2020 per lo staff delle Nazionali guidato dal commissario tecnico Massimo Mariotti.

Oggi e domani al PalaVaccari di Montecchio Precalcino (Vicenza) si raduneranno per la seconda volta gli atleti Under 19 della Zona 1-2-3.

“Questo percorso, che è iniziato due anni fa – spiega Catia Ferretti – consente a squadre nazionali di visionare gli Under 19 atleti azzurri e di interesse nazionale, oltre a qualche Under 17,  che arrivano dalle graduatorie degli HP 100 zonali. In questo modo, durante la stagione si continua a monitorare il territorio, in funzione della crescita, dei giovani e dell’attività internazionale estiva”.
Questi i giocatori convocati:
Portieri: Zordan Simone (Bassano), Fongaro Filippo (Valdagno), Vecchi Matteo (Scandiano), Passuello Pietro (Roller Bassano), Elia Del Prà (Thiene), Sanson Carlo (Montecchio Precalcino)
Difensori: Cinquini Ernest (Correggio), Bangert Nicholas (Breganze), Biasini Matteo (Bassano), Andrea Borgo (Breganze); Fanton Alessandro (Trissino),
Centro-Ala: Dalla Valle Michele (Montecchio Precalcino), Bozzetto Liam (Montecchio Precalcino)
Attaccanti: Casari Diego (Correggio), Agostini Pietro (Breganze), Busani Nicolò (Scandiano), Caroli Alessio (Correggio), Monticelli Francesco (Lodi), Crovadore Thomas (Montecchio Precalcino), Cunegatti Alessandro (Valdagno), Diquigiovanni Leonardo (Trissino), Piccoli Giulio (Trissino), Piccoli Gioele (Trissino), Pesavento Michele (Montecchio Precalcino)

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Lascia un commento