14.1 C
Vicenza
6 Maggio 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano Vicenza Calcio femminile

CALCIO – Vicenza femminile, svelato il calendario. Esordio a Bolzano

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha diramato nella giornata di venerdì 6 il calendario della prossima stagione di Serie C.

Il Vicenza è stato inserito nel girone B ed esordirà sabato 6 ottobre a Bolzano contro il Südtirol Damen, formazione neopromossa in Serie C.

Il primo match casalingo al Baracca è in programma sabato 13 quando le biancorosse affronteranno la SPAL.

Saranno tre i derby in questa stagione con le biancorosse che all’andata sfideranno in trasferta Padova (20 ottobre) e Gordige, formazione di Cavarzere, (12 gennaio) mentre al Baracca arriverà il Venezia (10 novembre).

Al ritorno i derby in casa contro le formazioni patavine si giocheranno il 9 febbraio e il 10 maggio, per l’ultima giornata di campionato. L’unico derby in trasferta del girone di ritorno previsto l’8 marzo con le beriche che sfideranno il Venezia.

Per la trasferta più lunga della stagione le biancorosse saranno costrette a prendere l’aereo poiché il 16 febbraio faranno fronte all’Oristano, compagine sarda.

Due le soste in programma nel corso della stagione: Natale (dal 23 dicembre al 4 gennaio 2020) e per il Trofeo delle Regioni, in calendario dal 24 aprile al 1 maggio 2020.

Ti potrebbe interessare:

A Roma contro il Due Ponti i playout salvezza di padel per il Centro sportivo Delta

Redazione

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Lascia un commento