12.1 C
Vicenza
21 Settembre 2019
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Il “Lane” adesso si indossa con i gioielli Better Silver

Il Vicenza o, meglio, il Lane per i tifosi biancorossi è una sorta di 
fede incondizionata, un qualcosa che si porta dentro e che si tramanda di padre in figlio e di generazione in generazione.
La R la si porta addosso indossando la maglia della squadra o, magari, con un tatuaggio che rappresenta una seconda pelle.

Ma da oggi la si potrà avere sempre al collo o al braccio sotto forma di ciondolo o di braccialetto (ma ci sono anche le spille e gli orecchini!) 
grazie alla collezione targata Better Silver, l’azienda di Bressanvido che fa capo alla famiglia Bettinardi, fondata dal papà Romano e oggi portata avanti dai figli Paolo (amministratore delegato), Andrea (responsabile produzione) ed Anna (responsabile retail per il marchio Roma1947).
“E’ il nostro modo per rendere omaggio alla squadra della città” – spiega l’AD Paolo Bettinardi – La collaborazione di Better Silver con L.R. Vicenza è nata ad inizio di quest’anno, a febbraio 2019, quando siamo entrati a far parte della compagine societaria. Ci é piaciuto il progetto e l’idea di Renzo Rosso a cui abbiamo aderito con entusiasmo. 
Lo studio e la realizzazione di una linea di gioielli dedicata ne è stata la naturale evoluzione”.
I gioielli, la cui fascia di prezzo va dai 10 euro delle spiulle agli 
89 delle collane, saranno disponibili a fine settembre nei punti vendita della squadra, in alcune gioiellerie autorizzate e on line dal sito 
ww.bettersilver.it

Ti potrebbe interessare:

La Coppa Collecchio primo successo in U23 per Edoardo Francesco Faresin

Francesco Brasco

A Torri e Marola la Collaboration Cup 2019 di pallavolo giovanile con Volley Vicenza Academy

Francesco Brasco

Colombo vuole una reazione dell’ArziValchiampo domani col Sudtirol

Francesco Brasco

Lascia un commento