10.9 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Della Balda vice allenatore del Sorelle Ramonda in A2

VOLLEY – A2 FEMMINILE – Arriva la conferma da parte della società Unione Volley Montecchio Maggiore dell’ingaggio di Alessandro Della Balda come nuovo secondo allenatore della prima squadra.
Classe 1963, allenatore, preparatore fisico e insegnante di educazione fisica, ha militato in passato nello staff del Club Italia con la Nazionale Prejuniores al fianco di Marco Mencarelli, è stato direttore tecnico presso il Volley Cadeo-Fiorenzuola e del Volley San Michele Firenze. E’ stato anche allenatore a San Giustino Volley Perugia (B1), oltre che in innumerevoli squadre in giro per l’Italia.

Per la stagione 2019-2020 approda quindi a Montecchio e queste sono le sue prime dichiarazioni:

“Sono molto entusiasta e onorato di far parte di questa prestigiosa società. Dopo aver conosciuto di persona tutti i dirigenti posso dire che è come se ci fossimo conosciuti da sempre. Sono molto carico e pronto a dare tutto per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Ringrazio la società e Alessandro Beltrami per la fiducia. Sono sicuro che faremo squadra perché c’è identità di vedute e sintonia sul lavoro da svolgere”.

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento