11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Della Balda vice allenatore del Sorelle Ramonda in A2

VOLLEY – A2 FEMMINILE – Arriva la conferma da parte della società Unione Volley Montecchio Maggiore dell’ingaggio di Alessandro Della Balda come nuovo secondo allenatore della prima squadra.
Classe 1963, allenatore, preparatore fisico e insegnante di educazione fisica, ha militato in passato nello staff del Club Italia con la Nazionale Prejuniores al fianco di Marco Mencarelli, è stato direttore tecnico presso il Volley Cadeo-Fiorenzuola e del Volley San Michele Firenze. E’ stato anche allenatore a San Giustino Volley Perugia (B1), oltre che in innumerevoli squadre in giro per l’Italia.

Per la stagione 2019-2020 approda quindi a Montecchio e queste sono le sue prime dichiarazioni:

“Sono molto entusiasta e onorato di far parte di questa prestigiosa società. Dopo aver conosciuto di persona tutti i dirigenti posso dire che è come se ci fossimo conosciuti da sempre. Sono molto carico e pronto a dare tutto per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Ringrazio la società e Alessandro Beltrami per la fiducia. Sono sicuro che faremo squadra perché c’è identità di vedute e sintonia sul lavoro da svolgere”.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento