9 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
Pallanuoto Primo Piano Slider

Pallanuoto: belle sfide nel nuovo Triveneto

Largo ai giovani nella nuova edizione del Campionato Triveneto: parecchi i volti nuovi, ma sempre la stessa voglia di giocare nelle 9 squadre che ieri alle piscine Belvedere di Verona sono scese in acqua per il debutto. Per qualcuno sempre lo stesso “vizio” di vincere ma la sfida è aperta.

Nella Giovanile U12/U14 ogni domenica una delle tre squadre farà doppia partita, pur con il dovuto riposo. Questa settimana il doppio sforzo è stato fatale per i piccoli di TSI Pallanuoto che hanno perso entrambe le partite concedendo a PN Don Calabria e Centrosport Vicenza di avvantaggiarsi leggermente (i veronesi vincono 4-8, mentre i vicentini affondano un bel 12-3).

Nella Giovanile U16/U18, nonostante la categoria mista, PN Thiene e PN Don Calabria schierano due formazioni ciascuna cercando di tenere separate le due fasce d’età. PN Thiene Senior infatti vince agevolmente contro TSI Pallanuoto (16-2) mentre la Junior si ferma contro il Centrosport Vicenza (8-3). Don Calabria invece ha bruciato subito il derby tra la sua U16 e la sua U18 con i più grandi in vantaggio fin dalle prime battute (10-4).

 

 

Finali PNI
Lodi 10 giugno 2018

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento