8.1 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallanuoto Primo Piano Slider

Pallanuoto: belle sfide nel nuovo Triveneto

Largo ai giovani nella nuova edizione del Campionato Triveneto: parecchi i volti nuovi, ma sempre la stessa voglia di giocare nelle 9 squadre che ieri alle piscine Belvedere di Verona sono scese in acqua per il debutto. Per qualcuno sempre lo stesso “vizio” di vincere ma la sfida è aperta.

Nella Giovanile U12/U14 ogni domenica una delle tre squadre farà doppia partita, pur con il dovuto riposo. Questa settimana il doppio sforzo è stato fatale per i piccoli di TSI Pallanuoto che hanno perso entrambe le partite concedendo a PN Don Calabria e Centrosport Vicenza di avvantaggiarsi leggermente (i veronesi vincono 4-8, mentre i vicentini affondano un bel 12-3).

Nella Giovanile U16/U18, nonostante la categoria mista, PN Thiene e PN Don Calabria schierano due formazioni ciascuna cercando di tenere separate le due fasce d’età. PN Thiene Senior infatti vince agevolmente contro TSI Pallanuoto (16-2) mentre la Junior si ferma contro il Centrosport Vicenza (8-3). Don Calabria invece ha bruciato subito il derby tra la sua U16 e la sua U18 con i più grandi in vantaggio fin dalle prime battute (10-4).

 

 

Finali PNI
Lodi 10 giugno 2018

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento