9.8 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Alfonsi (papà e figlia), Bisarello e Maculan
Tennis

Costabissara nel segno vincente di Bruttomesso e Lago

Quando parli di tornei estivi uno degli appuntamenti tradizionalmente di richiamo per gli appassionati della racchetta è “E…state” con noi, andato in scena sui campi del CT Costabissara.
Quattro i tabelloni, due per la competizione individuale ed altrettanti nel doppio.
Nel singolare maschile di Quarta categoria che ha visto 112 iscritti il successo è andato a Mauro Bruttomesso (4.1 del Ct Arzignano) che ha piegato Lamberto Zaborra (4.1 di ST Bassano) al termine di un’autentica battaglia chiusa con il risultato di 6-1 6-7 10-3 al long tie-break. Semifinalisti Federico Ederosi e il giocatore di casa Fabio Zamperetti. Nel femminile di Terza categoria, invece, Lavinia Lago, 3.4 del Ct Vicenza si è aggiudicata la sfida “in famiglia” con la compagna di circolo Giulia Zampieri (4.4) facendo valere la sua classifica con il punteggio di 6-4 6-2. Passando ai doppi, nel maschile ad iscrivere ancora una volta il loro nome nell’albo d’oro del torneo sono stati Antonio Gasparella (4.1 TC Santorso) e Mauro Gasparella (3.2 Ct Vicenza) che hanno battuto in rimonta Enrico Gori (3.3 di Villa Imperiale) e Antonio Cecchele (3.5 di Villa Imperiale) per 5-7 6-4 10-4. Infine nel misto ad imporsi sono stati Vania Bisarello e Paolo Maculan, che hanno superato Marco e Camilla Alfonsi (papà e figlia) con il punteggio di 7-5 6-0.
Alle premiazioni erano presenti il presidente Silverio Corato, il consigliere del circolo Giovanni Rosa ed Emilio Bertacche, giudice arbitro del torneo.

Zampieri e LagoLamberto ZaborraGasparella e MarzarottoMauro BruttomessoLavinia LagoAlfonsi (papà e figlia), Bisarello e Maculan

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

Le ragazze di Tennis Comunali Vicenza senza ostacoli volano ai playoff promozione

Redazione

Tennis Comunali Vicenza premiato come il circolo con più tesserati del Veneto

Redazione

Lascia un commento