14.7 C
Vicenza
7 Ottobre 2026
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Varie

Nuovi avvisi di gestione per il pattinodromo e 15 palestre

Due avvisi per individuare i soggetti interessati a gestire il pattinodromo comunale e 15 palestre sono stati pubblicati dal servizio Istruzione, sport, partecipazione del Comune di Vicenza.

Per quanto riguarda il pattinodromo, l’amministrazione intende affidare per tre anni la gestione dei servizi di apertura e chiusura, custodia e sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione per un valore stimato di 5 mila euro annui IVA esclusa.

L’avviso con le informazioni e le modalità di presentazione della manifestazione di interesse per la gestione del pattinodromo è pubblicato al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/354238

Il Comune affida inoltre per due anni i servizi di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione di 15 palestre del territorio.

I soggetti interessati alla gestione di massimo quattro strutture trovano tutte le informazioni al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/354235

Le manifestazioni di interesse per entrambi gli affidamenti vanno presentate entro il 13 ottobre alle 12 .

Ti potrebbe interessare:

La carica rombante dei 180 per il Rally Città di Bassano con tanti campioni al via

Redazione

La Migross Asiago sull’ottovolante di Klagenfurt si conferma al comando

Redazione

La Via dei Berici archivia un’edizione da incorniciare con Parco della Pace bike arena

Redazione

Lascia un commento