10.4 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Primo Piano

Alberto Colombo ha fiducia nel suo Arzignano, ma chiede i punti

Alberto Colombo presenta così la sfida di domenica del suo FC Arzignano Valchiampo con il Modena: “Serve la continuità di risultati e di punti perchè la classifica non ti aspetta anche se sappiamo che il nostro sarà un campionato di sofferenza. La voglia di arrivare alla prima vittoria è soprattutto per accorciare le distanze con chi ci è davanti in classifica”.

IL GAP DA COLMARE: “C’è ancora un gradino da superare per crescere in questa categoria e per ambire tranquillamente alla salvezza perchè le prestazioni hanno dimostrato di esserne all’altezza. Poi, sono gli episodi a determinare gli esiti delle partite”.

GIOCO E RISULTATI: “La nostra filosofia sarebbe quella che i risultati siano frutto di una buona prestazione, in questo momento però sappiamo benissimo che abbiamo bisogno di punti per dare anche maggiore serenità, qualora ce ne fosse bisogno, all’ambiente e, nello stesso tempo, quella giusta dose di stima ed autostima ai ragazzi perchè non vedano vanificato alla domenica il duro lavoro svolto in settimana”

DIMENTICARE LA COPPA ITALIA: “Non dobbiamo pensare alla vittoria contro il Modena in Coppa Italia perchè il calcio d’agosto è una cosa ed il campionato invece un’altra soprattutto a livello di tensione. Domenica ci sarà una partita completamente diversa anche se a livello tecnico – tattico non ci saranno grosse novità. Dobbiamo diventare più determinati e determinanti negli episodi che alla fine incidono sul futuro della squadra”.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Lascia un commento