7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio a 5 Primo Piano

CALCIO A 5 – Torna Pizarro, rinforzo “green” per l’Arzignano

Mentre prosegue la preparazione atletica agli ordini di mister Fabian Lopez in vista delle prime amichevoli precampionato entra nel vivo anche il mercato, con il ds Borelli impegnato ad rinforzare la rosa per il prossimo campionato di serie A. L’ultimo acquisto a giungere alla corte del presidente Sgaggero è il laterale Alberto Pizarro. Per il classe 2000, arrivato con la formula del prestito dal Vicenza, si tratta di un ritorno alla società biancorossa arzignanese con la quale aveva disputato il campionato di Serie A2 due stagioni fa.

“Torno ad Arzignano e sono contento di questa scelta mi metterò a disposizione del mister e della squadra per giocare il più possibile e per toglierci tutti insieme grandi soddisfazioni. L’ambizione e il mio obiettivo sono quelli di vestire la maglia azzurra in futuro diventando protagonista in serie A con la maglia biancorossa. Non sarà facile, ma darò il massimo per arrivare a togliermi queste soddisfazioni”. “Mi metterò sempre a disposizione del mister facendomi trovare sempre pronto. In ogni partita dovremo dare cuore e anima per conquistare punti e salvezza il prima possibile”.

Il giocatore ecuadoregno che vive da molti anni a Vicenza insieme alla famiglia, dopo l’esperienza maturata nel club del capoluogo, coronerà quindi il sogno dell’esordio in Serie A.

 

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento