7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Bisson Gru batte Rollmac in III divisione con parziali da urlo

VOLLEY FEMMINILE – FIPAV – III DIVISIONE U18 – PLAY OFF SEMIFINALE C – ROLLMAC Pall. TRISSINO U18 – BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI (U16 “rosa”), 2-3 (25-18; 25-18; 31-33; 22-25; 12-15) –

Partita epica quella giocata venerdì scorso al palasport di Trissino dalla U16 “rosa” guidata da coach Juri Devigili. La squadra ancora una volta ha dimostrato il grande percorso tecnico e di organizzazione di gioco sviluppato durante la stagione in palestra. Addirittura la compagine del Bisson Gru si è presentata a Trissino senza atlete nel ruolo di palleggiatore per defezioni dell’ultima ora e indisponibilità. Le ragazze della U16 “rosa” non si sono mai perse d’animo e anche dopo aver perso i primi due set hanno messo cuore e grinta per portare a casa la terza frazione. Obiettivo raggiunto: con parziali altissimi le sanpaoline sono riuscite a vincere il terzo set e a cambiare il corso della partita. Raggiunto il 2-2 il Bisson Gru ha messo in campo un ultimo colpo d’ala (della Gru) per vincere il tie-break e portare a casa la finale per il quinto posto del campionato II Divisione U18.

“I nostri complimenti – sottolinea il ds Mattia Moscatello – vanno, oltre che alla squadra, al nostro coach Juri Devigili che non si è mai perso d’animo anche di fronte alle difficoltà di gestione della stagione”.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento