11.3 C
Vicenza
28 Aprile 2024
SPORTvicentino
Ciclismo

Ciclismo, Team Beraldo Biomin: doppietta sul podio templare

podio-templari-granfondoUna bella doppietta sul podio della Granfondo dei Templari. Secondo gradino per Muraro e terzo per Facci. Ora si punta alla Oetztaler Radmarathon di fine agosto.

Ci hanno provato più e più volte, prima allungando in salita e poi scattando in pianura, ma la vittoria è svanita per pochi centimetri nella volata finale. Hanno così raccolto una doppietta di valore gli uomini del Team Beraldo Biomin, i vincentini Carlo Muraro e Mauro Facci, giunti rispettivamente 2° e 3° alla Granfondo dei Templari.

Fin da subito presenti nel gruppo di testa, si rendono presto conto che con Pozzetto non sarà vita facile, tanto meno se la gara dovesse chiudersi nella volata di gruppo. Allora ci prova prima Muraro con degli allunghi sull’ultima salita, che però non sortiscono l’effetto desiderato. Quando manca ormai una manciata di chilometri all’arrivo, lungo il tratto di pianura che porta al traguardo ci prova ripetutamente Facci, con Muraro a chiudere su Pozzetto, ma anche in questo caso non si riesce a creare un’azione decisiva.

Non resta che la volata di gruppo, che vede appunto la vittoria del friulano, e il podio completato dagli uomini del Team Beraldo Biomin.

Il prossimo appuntamento per il Team Beraldo Biomin, è fissato per domenica 27 agosto a Soelden (Austria), per la Oetztaler Radmarathon

 

Ti potrebbe interessare:

A martedì grasso si pedala con il “Carneval Circuit” di PP Sport Events

Redazione

A Monte Berico lo stacco di Godon fa parlare francese il Giro del Veneto

Redazione

20 squadre pronte a darsi battaglia tra Giro del Veneto e Veneto Classic

Redazione

Lascia un commento