19.1 C
Vicenza
4 Maggio 2024
SPORTvicentino
Calcio

ValdagnoVicenza: “Lelj? Un insperato ritorno”

stadio-dei-fiori-valdagnoCome anticipato dal nostro giornale, è Filippo Lelj l’allenatore del ValdagnoVicenza per la prossima stagione. Questo il comunicato ufficiale che annuncia l’accordo:

Da solo un paio di settimane al timone della società, il dott. Roberto Maria Coda aveva subito anticipato che i primi sforzi li avrebbe riservati alla Prima Squadra per dotarla di un nuovo Direttore Sportivo e soprattutto per garantirle una guida tecnica competente, esperta e capace di affrontare un’altra difficile stagione nel Campionato di Eccellenza, in vista poi di nuovi traguardi per il futuro.

E oggi questa casella è stata ufficialmente riempita ed il nome del nuovo allenatore non è sicuramente una novità per l’ambiente. Alla guida della squadra vicentina, il cui nome verrà ufficializzato nei prossimi giorni e che come ormai risaputo giocherà nel nuovo Stadio dei Fiori a Valdagno una volta terminata la ristrutturazione, ci sarà infatti ancora Filippo Lelj che questa squadra ha condotto con una cavalcata trionfale attraverso tre promozioni consecutive e che quest’anno ha conquistato una non scontata salvezza nel Campionato di Eccellenza con tre giornate di anticipo.

Nel mese di maggio Filippo Lelj aveva espresso la sua intenzione di lasciare la guida tecnica della squadra, ma i nuovi progetti che il Presidente Coda ha messo sul tavolo devono essere stati ben convincenti e devono aver rappresentato un’ulteriore sfida che Mister Lelj si è evidentemente sentito di dover raccogliere.

“Siamo ovviamente molto soddisfatti” ha dichiarato il Presidente Coda “sono girati molti nomi in questi giorni ma per me la priorità è sempre stata quella di riportare Mister Lelj sulla panchina che ha guidato con così tanto successo in questi anni. E’ solo un primo passo, ma lo considero un passo importante per iniziare un futuro di altrettanti successi”.

Dal canto suo così ha commentato la novità mister Filippo Lelj: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura e dico nuova perchè di quello che ho lasciato non c’è rimasto molto e bisogna rifondare tutto … ma ho trovato nel dott. Coda una persona competente e con le idee chiare e con tanto impegno credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento