17.1 C
Vicenza
1 Maggio 2024
SPORTvicentino
Hockey Ghiaccio

Hockey Asiago, domani all’Odegar gara 4 di finale

asiago-renonDomani all’Odegar va in scena Gara 4 di Finale della SKY Alps Hockey League. La Migross Supermercati Asiago Hockey insegue nella serie per 2 a 1 i Rittner Buam che dopo la partita di mercoledì sono tornati in vantaggio.

Nell’ultima partita il problema della squadra di Barrasso è stato il goal: infatti i Leoni sono usciti dopo 60’ senza riuscire a realizzare nemmeno una rete. La partita è stata decisa a 12’ minuti dalla fine con la rete di Roland Hofer che nel traffico ha trovato lo spiraglio giusto per battere un Cloutier fino a quel momento perfetto. I padroni di casa hanno chiuso la partita a due minuti e mezzo dalla fine in situazioni di powerplay.

Gli Stellati hanno dimostrato di poter giocare alla pari contro i Rittner Buam e di poter anche imporre il proprio gioco. Domani sarà una partita fondamentale, l’Asiago cercherà il pareggio nella serie, mentre i Buam vorranno vincere la partita per poi disporre di tre match-point, partendo da lunedì a Collalbo. Per i Leoni sarà fondamentale vincere tra le mura amiche e spostare la contesa in trasferta.

Ingaggio iniziale domani alle 20:30. All’Odegar si attende il pubblico delle grandi occasioni per spingere la Migross Asiago verso una vittoria fondamentale. Per i tifosi che per raggiungere Asiago percorrono la strada SP349 del Costo, ricordiamo che la strada sarà chiusa per lo svolgimento di un rally dalle ore 9:00 fino alle ore 14:00.

Ti potrebbe interessare:

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

Lascia un commento