14.1 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
alpinismo

“Montagna: una passione da vivere”. Proiezione di corti al CAI

montagna-passione-da-vivere-cai-vicenzaAllegri filmati per far conoscere ai più giovani il mondo meraviglioso della montagna.

Nell’ambito del proprio programma culturale, la Sezione CAI di Vicenza e il Gruppo Nuovi Sentieri dell’Alpinismo Giovanile propongono “Montagna: una passione da vivere”. L’incontro si terrà il giorno Mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 18.15, nella Sala Carega presso la sede sociale (Contrà Porta S. Lucia 87).

Andar per monti, arrampicare, sciare, o semplicemente ascoltare ed osservare, in poche parole vivere la montagna: attraverso la visione di alcuni filmati, la serata cercherà di trasmettere la voglia di avvicinarsi a questo mondo meraviglioso e di far nascere nei giovani ospiti questa grande passione. L’incontro è dedicato ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze, cortesemente accompagnati dai genitori e sarà guidato da Gianpaolo Casarotto, alpinista che da anni dedica parte del suo tempo ad accompagnare i giovani in montagna. La serata è a ingresso libero.

Ti potrebbe interessare:

Gli alpinisti Vielmo e Bellò ricevuti dal sindaco a Palazzo Trissino

Redazione

La Rangers Rugby Vicenza nella storia qualificandosi per i playoff promozione in Top10

Redazione

Al Menti il LR Vicenza piega il Trento con un gol per tempo

Redazione

Lascia un commento