12.9 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Varie

“Veterani dello Sport”, le attività di Vicenza e Bassano

I Presidenti delle Sezioni UNVS di Vicenza e Bassano Claudio Pasqualin e Rino Piccoli
I Presidenti delle Sezioni UNVS di Vicenza e Bassano Claudio Pasqualin e Rino Piccoli

L’attività dei Veterani dello Sport ha registrato nei giorni scorsi un “incontro al vertice” tra le sezioni di Vicenza e di Bassano nel corso del quale i due Presidenti Claudio Pasqualin (Vicenza) e Rino Piccoli (Bassano) hanno esaminato le problematiche comuni.

Il 2016 si profila infatti un anno molto intenso di attività
per i Veterani dello Sport: nel calendario spiccano la “Festa Triveneta del Veterano Sportivo” fissata per il 18 giugno a Vicenza e tutta una serie di attività della Sezione di Bassano che vanno dalla vista allo stabilimento della Ferrari a Maranello, a una serata dedicata a Gino Bartali e all’organizzazione di alcune gare podistiche e ciclistiche tra cui, in luglio, i Campionati Italiani Giornalisti. La Sezione di Vicenza organizzerà altresì il 17 e 18 settembre i Campionati Italiani di Tiro a Segno nell’apposito impianto cittadino.

Una comune scadenza imminente è quella del 5 marzo quando a Vicenza, riunite dal Delegato Regionale UNVS Prando Prandi, si riuniranno tutte le Sezioni UNVS del Triveneto. Pasqualin e Piccoli hanno comunque ribadito un rapporto di stretta collaborazione tra le Sezioni di Vicenza e di Bassano alla valorizzazione dei comuni principi a tutela dell’attività sportiva.

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento