12.9 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Basket

Basket, Velco Vicenza: via alla stagione, lunedì il raduno

velco-vicenza-2015-basketUna rinnovata e ambiziosa Velco Vicenza si appresta a tornare a sudare sul parquet in preparazione della stagione di A2 donne 2015-16. Al PalaVicenza di via Goldoni giocatrici e staff tecnico guidato da Aldo Corno si raduneranno lunedì 31 agosto alle ore 20. Porte aperte a tutti i tifosi e appassionati che vorranno salutare e incontrare nuove e confermate giocatrici biancorosse.

Il preparatore atletico Marco Sinicato seguirà le due sedute di atletica mattutine in programma il martedì e venerdì, tra il palasport e l’adiacente campo di atletica. La squadra biancorossa durante l’anno si allenerà dalle ore 20 le sere di lunedì e venerdì al palasport di Vicenza e il martedì e giovedì nella palestra di Laghetto. Sono invece in definizione i due allenamenti mattutini.

Il programma di amichevoli precampionat
o fissate finora prevede domenica 13 settembre la partecipazione alla festa del basket a Rovigo per una partita contro il Bonfiglioli Ferrara alle ore 19. Poi il 19-20 settembre torneo a Pordenone contro squadra ospitante, Marghera e Fizzy Riva, squadra svizzera allenata nelle ultime stagioni proprio da Corno.

Venerdì 25 settembre è in programma uno scrimmage a Venezia contro la Reyer alle ore 18. Infine il 3-4 ottobre torneo a Crema contro la squadra locale, Broni e Ferrara.

Il roster, con la partenza di Elena Corà verso Montecchio
, si è definito in 12 giocatrici, più tre elementi che si aggregheranno dall’under 20 (Grazian, Corradi e Pizzolato). Ecco la composizione: Fietta, Benko, Pegoraro, Stoppa, Ramon, Zimerle, Keys, Zuin, Prospero, Ferri, Scaramuzza, Colombo.

Ti potrebbe interessare:

La Civitus Allianz Vicenza contro Roseto aspettando la griglia dei playout

Redazione

La Civitus Allianz Vicenza domenica a Ravenna cercando il bis salvezza

Redazione

La Velcofin Vicenza domenica contro Vigarano nell’ultima casalinga di regular season

Redazione

Lascia un commento