10.5 C
Vicenza
27 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Bassano, presentato Falzerano: “Ottimo gruppo, felice di essere qui”

Marcello Falzerano
Marcello Falzerano

Ieri pomeriggio è stato presentato alla stampa il nuovo acquisto del Bassano, Marcello Falzerano, esterno classe ’91 è approdato in giallorosso due settimane fa.

“Mi ha fatto molto piacere – queste le sue prime parole – la chiamata di mister Sottili che mi ha allenato a Pistoia, conosce le mie caratteristiche quindi il fatto che mi abbia cercato mi ha dato ulteriori stimoli nell’accettare l’offerta. A Pistoia mi sono trovato benissimo, però se ho deciso di venire qui è perchè penso che quest’anno potremmo ottenere risultati ancora migliori, puntando a vincere”.

“A livello personale – ha aggiunto – spero di poter migliorare il mio score, la scorsa stagione infatti ho siglato 5 reti, come nella precedente, spero di poter battere questo mio record. Come caratteristiche devo dire che mi piacciono le giocate nello stretto, il provare a saltare l’uomo, ma sono anche un giocatore di corsa che rientra per la fase difensiva”.

Positivo il primo impatto con il mondo giallorosso. “In queste prime due settimane posso dire che mi sto ambientando. Mi sono trovato bene fin da subito con i compagni, si respira un bel clima, c’è veramente un bel gruppo con il quale è facile integrarsi. Hobby? Suono il pianoforte – conclude Falzerano – e sto già prendendo contatti per continuare con le lezioni pure qui”.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento