22.9 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

Vicenza, il presidente Cunico si dimette e scrive ai tifosi del Lane

tiziano-cunico-vicenzaErano nell’aria e ora, a fine campionato, sono arrivate. Il presidente del Vicenza Tiziano Cunico ha rassegnato quest’oggi le dimissioni dal proprio incarico. Lo comunica il Vicenza Calcio, con una nota nel quale sottolinea come tutto il Cda, “anche ai nome di tutti i collaboratori della società, prende atto della decisione, ringraziandolo per l’attività svolta e l’entusiasmo profusi nel corso del proprio mandato”.

Il Presidente ha voluto prendere commiato con una lettera che di seguito pubblichiamo, ringraziando così tutti i Tifosi del “Lane”.

Questo il testo della lettera:

“Ai Tifosi biancorossi,

con la sofferenza che una tale decisione inevitabilmente comporta, sono a comunicarVi che a causa dell’accentuarsi degli impegni quotidiani connessi allo sviluppo delle mie attività imprenditoriali, divenuti sempre più pressanti ed inderogabili soprattutto in quest’ultimo periodo, non sono in grado di continuare a dedicare al Vicenza Calcio il tempo e l’attenzione che lo stesso merita.

Per questo mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni da ogni carica amministrativa ricoperta in seno alla Società.

In un momento come questo non posso dimenticare l’incessante affetto e vicinanza con cui Voi tutti mi avete accompagnato e sostenuto durante il mio mandato di Presidente e che, Vi assicuro, conserverò tra i ricordi più cari.

Auguro di cuore al “Lane” ed alla sua splendida “Tifoseria” di cogliere quel traguardo sportivo che un Club così prestigioso merita e che solo una sorte avversa ha impedito di raggiungere nella stagione appena conclusa.

Con l’amicizia di sempre e con un forte abbraccio a Voi tutti.

Tiziano Cunico”

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento