8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio

Laverone (Vicenza) convocato per le Universiadi in Corea

GWANGJU2Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Massimo Piscedda per il raduno di preparazione alle Universiadiin programma dai primi di luglio in Corea del Sud. Tra questi c’è il calciatore del Vicenza Lorenzo Laverone.

La Nazionale Universitaria si radunera’ lunedi’ 22 giugno al Mancini Park Hotel di Roma, sosterra’ una doppia seduta di allenamenti quotidiana per cinque giorni e sabato 27 Piscedda rendera’ nota la lista dei 20 convocati per le Universiadi.

Domenica 28 giugno la squadra partirà alla volta della Corea del Sud e giovedi’ 2 luglio fara’ il suo esordio con il Canada a Mokpo. Domenica 5 luglio l’Italia affrontera’ i padroni di casa della Corea del Sud a Jeongeup e martedi’ 7 a Mokpo se la vedra’ con la Cina Taipei.

Questo l’elenco dei convocati.
Portieri: Manfredini (Modena), Savelloni (Delfino Pescara), Paleari (Giana Erminio).
Difensori: Chiosa (Avellino), Meccariello (Ternana), Laverone (Vicenza), Masi (Lupa Roma), Berra (Carrarese), Sabato (Alessandria), Cappelletti (Cittadella), Bruscagin (Latina).
Centrocampisti: Regoli (Avellino), Morosini, (Brescia), Dezi (Crotone), Farago’ (Novara), Cerrai (Lupa Roma), Mora (Alessandria), Bergamini (Paganese), Corti (Pro Sesto), Truzzi (Varese), Benedetti (Cittadella), Masini (Olimpia Colligiana).
Attaccanti: Biasci (Paganese).

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Il recupero tra LR Vicenza e Fiorenzuola termina con un pareggio in extremis

Redazione

L’Arzignano Valchiampo riparte da Simone Bentivoglio

Redazione

Lascia un commento