24.2 C
Vicenza
29 Aprile 2024
SPORTvicentino
Varie

Monte Grappa, sabato 28 febbraio ciaspolata con la luna piena

ciaspolataL’associazione Asd Nordic Walking Montegrappa, l’Associazione Montegrappa.org e Bassano Eventi organizzano per sabato 28 febbraio una ciaspolata con la luna piena. Il programma dell’uscita, al quale possono partecipare i soci delle rispettive associazioni e i non soci facendo l’iscrizione con Bassano Eventi, prevede alle ore 18.00 il ritrovo presso la località Lepre di San Nazario in Grappa a quota 1200 metri, con partenza a piedi dal Finestron quota 1300 e arrivo sulla cima del Col Beretta.

Si proseguirà poi sulla cresta che sale verso quota 1420, giunti sulla quota 1420 inizierà la discesa verso Val delle Saline (parte alta) e poi si giungerà nuovamente sulla strada che porta al Finestron. Il percorso è tutto ben innevato con uno spessore del manto nevoso dai 20 ai 50 cm – ottimo per ciaspolare.

La ciaspolata verrà effettuata in ogni caso anche in caso di cielo coperto con debole possibilità di leggere nevicate. Sarà annullata in caso di previsioni meteo veramente pessime con vento e bufera.

Per maggiori info vedere l’articolo completo: http://www.montegrappa.org/_monte/index.php/manifestazioni-ed-eventi/382-ciaspolata-del-28-febbraio-2015-al-chiaror-della-luna oppure telefonare a: Cell: 348-3427074 oppure 328-9350917 o inviare una mail a info@montegrappa.org

Ti potrebbe interessare:

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

Domenica a Novara il debutto in serie B delle ragazze Rangers Centro sportivo Delta

Redazione

In arrivo un fine settimana a tutta corsa con Ultrabericus e StrAVicenza

Redazione

Lascia un commento