18.6 C
Vicenza
21 Settembre 2021
SPORTvicentino
Calcio

LegaPro, domani Feralpi – Bassano. Bizzotto: “Massima concentrazione”

bizzotto_bassano_virtus“Domani ci aspetta un match da affrontare con la massima concentrazione. Abbiamo già visto un mese fa in Coppa Italia che loro sono una bella squadra, con un giusto mix di giovani di qualità e giocatori esperti. Possono contare su Abbruscato e Pinardi che in mezzo al campo si fa valere, anche se personalmente mi piace molto come gioca Bracaletti”. Così Nicola Bizzotto, difensore del Bassano, ha presentato ieri la sfida che attende i giallorossi a Salò contro la Feralpi, nell’ultimo turno del girone d’andata di Lega Pro – girone A.

Il Bassano, che ha chiuso l’anno al primo posto in classifica, può laurearsi campione d’inverno ma deve stare attento a una squadra che vuole definitivamente agganciare il gruppo di testa. “Scendiamo sempre in campo per puntare alla vittoria – ha sottolineato Bizzotto – ma soprattutto a livello difensivo i dettagli in questa categoria fanno la differenza, quindi dobbiamo essere bravi nel concedere poche occasioni ai nostri avversari”.

Il difensore ha infine spiegato come il morale, in casa giallorossa, sia alto, con l’obbiettivo di proseguire al meglio il campionato. “Abbiamo lavorato bene durante questa pausa invernale e vogliamo riprendere il campionato così come l’avevamo chiuso lo scorso anno. Il clima è sereno, la nostra forza è sempre stata il gruppo ed affrontiamo tutte le squadre alla pari. Veniamo da un anno fantastico, non capita a tutti di vincere un campionato, salire di categoria ed arrivare alla pausa invernale di nuovo in testa. Forse sarà difficile ripetersi, ma crederci è d’obbligo e sognare, in fondo, non costa nulla”.

Ti potrebbe interessare:

In Coppa Italia cinquina del Vicenza calcio femminile all’Isera

Redazione

“La differenza tra Terluzzi e Van Basten”: non solo calcio nel libro che aiuta Vicenza for Children

Redazione

IL LR Vicenza conferma la fiducia a Di Carlo: da giovedì squadra in ritiro

Redazione

Lascia un commento