Inaugurato a Camisano il nuovo campo

L’intera comunità si è riunita questa mattina per l’inaugurazione del nuovo campo in erba sintetica di Camisano Vicentino. Un’opera fortemente voluta dall’Amministrazione comunale – come ha sottolineato il sindaco Eleutherios Prezalis – e che è il completamento di un lavoro portato avanti negli anni e che si completerà con un secondo palazzetto dello sport.

Numerosi gli ospiti a cominciare dall’assessore regionale Elena Donazzan, al presidente della Lega pallavolo di serie A femminile Mauro Fabris, camisanese doc, al vice presidente vicario della Figc del Veneto Patrick Pitton, dal responsabile del settore giovanile del LR Vicenza Virtus Michele Nicolin al delegato provinciale del Coni Giuseppe Franco Falco.

A fare gli onori di casa il presidente del Cereal Docks Camisano Santa Maria Mauro Fanin: “Oggi coroniamo un sogno reso possibile grazie a tante persone” ha affermato ricordando sì la prima squadra neo-promossa in Eccellenza, ma soprattutto gli oltre 350 ragazzi del settore giovanile che rappresentano la base fondamentale per arrivare poi alla punta di diamante dei grandi.

Dopo la benedizione del parroco Don Claudio il taglio del nastro e la scopertura della targa che intitola l’impianto all’indimenticato Aldo Dal Maso, grande anima e tifoso del calcio camisanese.