13.5 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio Fotogallery L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Il Vicenza pareggia con il Rimini al Menti

L.R. VICENZA-RIMINI 1-1

IL TABELLINO

L.R. VICENZA: 22 Grandi, 27 Andreoni, 21 Bonetto, 29 Mantovani, 2 D. Bianchi (12′ st 24 Stevanin), 8 N. Bianchi (25′ st 15 De Falco), 6 Zonta (25′ st 17 Salvi), 11 Tronco (18′ st 7 Laurenti), 28 Curcio, 10 Giacomelli, 23 Maistrello (18′ st 16 Arma). A disp.: 1 Albertazzi, 31 Segantini, 5 Bizzotto, 13 Pasini, 14 Zarpellon, 18 Rover, 26 Gashi. All. Colella.
RIMINI: 1 Scotti, 4 Venturini, 5 Ferrani, 6 Alimi, 7 Simoncelli (15′ st 23 Bandini), 9 Buonaventura (34′ st 24 Cecconi), 11 Guiebre, 13 Petti, 16 Volpe (15′ st 8 Variola), 17 Arlotti (20′ st 27 Candido), 30 Montanari (35′ st 2 Brighi). A disp.: 22 Nava, 3 Buscè, 14 Serafini, 18 Viti, 21 Danso, 28 Battistini, 29 Badjie. All. Righetti.

ARBITRO: Fabio Natilla di Molfetta.
ASSISTENTI: Salvatore Marco Di Benedetto di Barletta e Francesco Perrelli di Isernia.

RETI: 47′ st Guiebre, 51′ st Giacomelli (rig.).

AMMONITI: Bonetto, Alimi, Volpe, Ferrani, Salvi, Candido, Brighi.

NOTE. Recupero: 1° tempo 0, 2° tempo 6. Corner: 6-2.

 

LA CRONACA

PRIMO TEMPO

La terza giornata di campionato inizia al tramonto ma l’orario non favorevole non tiene distanti i tifosi dal Menti che come al solito non mancano di incitare i biancorossi.

Al terzo minuto il Vicenza ha un occasione con Curcio che spara alta e nulla di fatto.

Al sedicesimo prima vera occasione del Vicenza con assist di Maistrello per Davide Bianchi ma la palla lambisce il palo e nulla di fatto per i ragazzi di Colella. Dopo tre minuti il Vicenza reclama un rigore sul Tronco che lanciato a rete in solitaria viene atterrato ma avendo calciato la palla prima del contatto l’arbitro giustamente non assegna il penalty.

Al trentesimo prima conclusione del Rimini con Guiebre  che timidamente si affaccia dalle parti di Grandi ma nulla di fatto. Dopo 5 minuti occasione per i biancorossi con Nicolò Bianche che dalla distanza cerca lo specchio della porta ma Scotti para e salva la sua porta. Al 43′ tiro di Giacomelli il portiere respinge arriva Maistrello che spara sulla traversa ma il guardalinee ha già alzato la bandiera del fuorigioco.  Botta e risposta con Bonaventura Alex che va vicinissimo alla rete e subito dopo ancora occasione per il Rimini con Ferrani.

SECONDO TEMPO

Il secondo tempo inizia con un Vicenza più aggressivo con palo di Bonetto e subito dopo Davide Bianchi mette in mezzo e Maistrello colpisce di testa ma la palla esce a lato.

Il Rimini va vicinissimo alla rete con Bandini che sotto porta sbaglia un gol quasi fatto.

Nella ripresa nonostante i cambi la musica non cambia,  tanti errori e poca incisività a dimostrazione che manca ancora qualcosa a questa squadra che non riesce a ottenere i tre punti in campo.  Nel finale due palle gol per il Vicenza ma sembra che per Bonetto lo specchio della porta sia proprio stregato e come si dice gol sbagliato gol preso ed il Vicenza prende un gol con Guiebre o forse è sempre Bonetto che devia la palla ed è zero ad uno.

Sul fronte opposto il Vicenza si procura un rigore grazie ad un fallo di mano sul tiro di Arma.  Dal dischetto si presenta Giacomelli che pareggia ed è un altro pareggio per questo nuovo ciclo del Lane.

 

« 1 di 2 »

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento