7.2 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio

ValdagnoVicenza, dalla Fides arriva Bressan

cesare-bressanNon si ferma l’attività di “mercato” del presidente del ValdagnoVicenza Roberto Coda, che ieri pomeriggio ha concluso la trattativa con la Fides ed ha acquistato a titolo definitivo il cartellino del giovane attaccante Cesare Bressan, giunto in prestito alla corte di Mister Filippo Lelj all’inizio della stagione 2016-2017.

Cesare Bressan è un classe ’98 e lo scorso anno si è messo in luce come uno dei giovani più promettenti del Girone A del Campionato di Eccellenza, risultando essere il capocannoniere della squadra e tra i bomber premiati, appunto per la categoria Eccellenza, nel Gran Galà del Calcio che si è tenuto mertedì sera a Villa Cordellina.

“Sono particolarmente soddisfatto per il felice esito di questa operazione” ha dichiarato il presidente Coda “perché nel nostro ambizioso progetto i giovani, soprattutto se di talento, sono una componente essenziale. Non ho avuto molte occasioni sino ad oggi di veder giocare Cesare ma con Mister Lelj non abbiamo mai avuto alcun dubbio sulla necessità di averlo definitivamente in rosa per la stagione di Eccellenza che andiamo ad affrontare e per le stagioni future.”

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

Lascia un commento