14.1 C
Vicenza
30 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

Piccole Gru crescono al Volley San Paolo di Vicenza

VOLLEY FEMMINILE U12 – Chiude in bellezza la stagione con una vittoria nettissima il gruppo delle giovani atlete U12 del Bisson Gru Volley San Paolo di Vicenza allenato da Valeria Matteazzi con i dirigenti Caterina Belloni e Luca Zuanon.

FIPAV VICENZA – U12 – BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI-ROLLMAC PALL. TRISSINO U11, 5-0 (21-11; 21-8; 21-11; 21-16; 21-17) – Risultato tondo quello dell’ultima partita giocata  dalle terribili di coach Valeria Matteazzi che sono riuscite a terminare la stagione evidenziando molti miglioramenti sia sul piano tecnico sia tattico di gioco. Secondo posto finale in classifica e ad un solo punto di distanza dall’altra squadra del Trissino arrivata prima.

“Bravissime tutte le nostre ragazze – sottolinea il ds Mattia Moscatello – che sono pronte ad affrontare la stagione futura nel più difficile campionato di U13. Un grazie sincero alla coach ma anche ai nostri due dirigenti di squadra Caterina Belloni e Luca Zuanon che si sono adoperati con generosità durante la stagione ed hanno avuto modo di conoscere da vicino tutta la grande famiglia del Volley San Paolo Vicenza”.

Ti potrebbe interessare:

Coppa Città di Vicenza da record con gran finale al Menti

Redazione

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Lascia un commento