13.4 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Anthea vince su Argentario TN ed insegue Talmassons

ANTHEA VOLLEY VICENZA-ARGENTARIO PROGETTO VOLLEI A 360, 3-0 (25-17, 25-19, 25-17)

Anthea Volley Vicenza torna alla vittoria netta (3-0) con Argentario Trento. Match tutto sommato “facile” per le ragazze di Mariella Cavallaro.

Ora la compagine di presidente Andrea Ostuzzi si trova al secondo posto in classifica  a 4 punti dal Talmassons che è in vetta.

Restano 4 partite di campionato per capitan Flavia Assirelli e compagne: la prossima settimana a Volano in Vallagarina. Il 13 aprile Anthea rispetta un turno di riposo. Poi a Sandonà contro l’Imoco (giovani) e infine  in casa il 4 maggio alle 20,30 contro Bedizzole Volley Brescia!

Ricoridiamo che la prima del girone  in classifica a fine campionato viene promossa, la seconda e la terza vanno ai play off. Il primo e il secondo posto matematicamente possono andare a Talmassons e a Anthea ce si trovano a 4 punti di differenza l’una dell’altra.. Mentre si giocano il terzo posto Pisogne, Udine e Ospitaletto che non hanno matematicamente la possibilità di insidiare il secondo posto in classifica del girone B di serie B1 femminile.

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento