10.9 C
Vicenza
3 Maggio 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Slider

1° Divisione: La Castellana mette ko il Volley Veneto.

Volley Veneto – Osmo Castellana

La Castellana Osmo vince in tre set anche in casa del Volley Veneto e rimane al primo posto in classifica con 3 punti di vantaggio dal Rosà.
Coach Giani schiera Perazzolo in regia, Zangani opposto, Ciman e Cecchinato al centro, Bresciani e Sivuljak in banda, Veranda libero.
Il primo e secondo set sono stati vinti dai castellani senza tanta difficoltà (14/25 – 14/25 – 18/25). Nel terzo set la squadra entra in campo pensando già di avere vinto la partita, ma il Volley Veneto si porta in vantaggio fino al punteggio di 18-13. Montecchio reagisce con orgoglio e con la voglia di chiudere subito la partita. I castellani rimontano e trovano il sorpasso sul 18-18 per dopo chiudere sul punteggio di 18-25. L’Osmo Castellana è riuscita ad alzare la testa e recuperare 12 punti di fila lasciando il suo avversario a 18. Complimenti a tutta squadra.
Mercoledì 7 febbraio i ragazzi di coach Giani saranno impegnati nel derby castellana contro i ragazzi di coach Rossetto alle ore 20.00 nella palestra della Marco Polo alle Alte di Montecchio Maggiore.

Ti potrebbe interessare:

La Velcofin Vicenza cade a Moncalieri: domenica sera gara3 per la salvezza

Redazione

Finale amaro per la Civitus Allianz Vicenza che domenica non può più sbagliare

Redazione

Per Tennis Comunali Vicenza finisce in parità il derby maratona con il CTV

Redazione

Lascia un commento