14.1 C
Vicenza
28 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Fausto Rossi e Jacopo Pellegrini in biancorosso

CALCIO SERIE C – Dopo tante voci di mercato adesso é ufficiale: Fausto Rossi e Jacopo Pellegrini vestiranno la maglia biancorossa.

Rossi, centrocampista, che ha ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, nelle ultime 4 stagioni ha vestito la maglia della Reggiana, registrando 117 presenze e conquistando per due volte la promozione in Serie B, nelle stagione 2019/2020 attraverso la vittoria dei playoff e nel 2022/2023, con il primo posto nel Girone B della Serie C.

Ha esordito nei professionisti con la maglia del Vicenza nella stagione 2010/2011 e in due anni è sceso in campo, in 28 occasioni, con i biancorossi tra Serie B e Coppa Italia, siglando anche la sua prima rete.

Successivamente ha vestito le maglie di Brescia, Real Valladolid, Cordoba, Pro Vercelli, Trapani e CS Craiova.

Pellegrini, attaccante classe 2000, la scorsa stagione ha conquistato la vittoria del campionato di serie C con la Reggiana, mettendo a segno 11 reti, condite da 6 assist, in 40 partite totali. In precedenza ha vestito le maglie del Pordenone in Serie B e del Gubbio in C. E’ stato acquisito dal Sassuolo, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, con diritto di opzione e controopzione.

 

 

Ti potrebbe interessare:

Il canadese Ron Fogarty é il nuovo allenatore della Migross Asiago Hockey 

Redazione

La Rangers Pallanuoto Vicenza affonda Novara e centra i playoff promozione

Redazione

Tennis Comunali Vicenza debutta domenica in B2 nel derby con il Ctv

Redazione

Lascia un commento