5.9 C
Vicenza
21 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

La finale di Coppa Italia tra LR Vicenza e Juventus Next nel ricordo di Paolo Rossi

CALCIO SERIE C – In occasione della cinquantesima edizione della Coppa Italia, che martedì 11 aprile, alle 20.30, allo stadio Menti vedrà sfidarsi L.R. Vicenza e Juventus Next Gen nella partita di ritorno per la finale di serie C, Lega Pro in collaborazione con l’amministrazione comunale e le due società sportive organizza una serie di eventi ed attività pre-gara.

Dalle 9 alle 13.30 il trofeo sarà esposto in Loggia del Capitaniato, in piazza dei Signori: alle 11 si terrà un breve momento istituzionale alla presenza dell’amministrazione comunale e del segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 sarà possibile ammirare il trofeo in Largo Paolo Rossi, dove sarà allestito uno Sport Village, nel quale saranno organizzati giochi e attività per i più giovani a cura della società L.R. Vicenza.

Alle 18.30, quindi, sempre in Largo Paolo Rossi, sarà presentata la finale di ritorno di Coppa Italia con uno scambio simbolico di maglie e maxi figurine Panini dedicato al grande ex dei due club, Paolo Rossi. Tra i presenti: la moglie di Pablito, Federica Cappelletti, e il figlio Alessandro, l’amministrazione comunale, il presidente della Lega Pro Matteo Marani, il presidente di L.R. Vicenza Stefano Rosso e il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto.

Alle 20.30, infine, il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen.

 

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

La Civitus Allianz Vicenza contro Roseto aspettando la griglia dei playout

Redazione

Lascia un commento