20.8 C
Vicenza
27 Luglio 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Mc Control Diavoli Vicenza in pista al pattinodromo contro Monleale

HOCKEY IN LINE – Mc Control Diavoli Vicenza torna sulla pista di casa sabato 19 novembre, inizio gara ore 18, per affrontare Monleale Sportleale. I biancorossi la scorsa settimana, alla ripresa del campionato, hanno ottenuto una netta vittoria a Torre Pellice con il risultato di 6-0, al termine di una buona gara in cui hanno avuto tantissime occasioni e gestito il gioco, pur non riuscendo ad essere sempre concreti.
Monleale, invece, é reduce dalla sconfitta sul campo del Cittadella e vorrà cercare di riscattarsi anche se i padroni di casa vorranno proseguire il cammino di successi.

In settimana i ragazzi si sono ritrovati di nuovo al completo per gli allenamenti e per preparare la partita, dopo le numerose defezioni della scorsa settimana, ma ancora non è sicuro se saranno tutti disponibili per la gara di sabato.
Al termine della gara con gli Old Style capitan Andrea Delfino aveva sottolineato la necessità di riprendere a lavorare tutti insieme con impegno per ritrovare la naturalezza e semplicità di gioco, oltre alla chimica e amalgama del gruppo. E l’unica strada è giocare insieme, lavorare, essere determinati e dare sempre il massimo in ogni gara senza mai sottovalutare l’avversario.
“La gara di sabato sarà una partita difficile – ha dichiarato il bomber biancorosso – Monleale è sempre stata una squadra ostica, che lotta su tutti i dischi. Sarà bello rientrare a giocare nel nostro campo, avere i nostri tifosi, spero numerosi, vicini e che ci sostengono. Noi daremo il massimo e speriamo di fare un bel risultato”.
L’appuntamento è quindi per sabato al pattinodromo comunale di viale Ferrarin per sostenere i colori biancorossi.

Ti potrebbe interessare:

Luca Zamparo il “dottore del gol” mette le sue frecce per l’attacco del LR Vicenza

Redazione

Mario Ierardi ceduto dal LR Vicenza al Catania

Redazione

Dal Cittadella il giovane difensore Riccardo De Zen per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Lascia un commento