16 C
Vicenza
6 Ottobre 2022
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Il TC Rungg si conferma una “corazzata” contro Tennis Comunali Vicenza: domenica il derby con il Plebiscito Padova

Marco Carretta (2.7) ha regalato l’unico successo ai vicentini battendo in tre set il 2.5 Nicolò Toffanin

 

TENNIS SERIE B2 – Il TC Rungg era annunciato come una “corazzata” e tale si è rivelato. A farne le spese é stata la nostra squadra di serie B2 targata HTF che, dopo il bel successo all’esordio nella categoria, ha rimediato una netta sconfitta per 5-1.

A regalare l’unico punto é stato Marco Carretta (2.7) che ha confermato l’ottimo stato di forma battendo in tre set Nicolò Toffanin (2.5) con il punteggio di 6-3 4-6 6-1.

Per il resto é stata una giornata… nera. Nella sfida tra numeri 1 Tommaso Dal Santo (2.3) cede all’esperto Marco Bortolotti (2.2) con un duplice 6-3 mentre Giovanni Peruffo (2.4) rimedia un doppio 6-1 da Patrick Prader (2.3).

Niente da fare neppure per Matteo Meneghetti(2.5) superato da Tobias Kirchlechner (2.4) per 6-2 6-3.

La fiammella di speranza di tornare a casa con un punto svanisce nei doppi dove Peruffo/Dal Santo sono sconfitti da Bortolotti/Prader per 6-4 6-2 mentre Meneghetti e Simone Fucile si arrendono a Kirchlechner/Figl per 6-2 6-3.

Domenica prossima é in programma un’altra trasferta sui campi del Plebiscito Padova.

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo corsaro a Trieste si regala il derby con il Vicenza

Redazione

Al Menti mercoledì di Coppa tra LR Vicenza e Virtus Verona

Redazione

12 scudetti di storia e la gioventù di oggi per AS Vicenza

Redazione

1 commento

Il TC Rungg si conferma una “corazzata” contro Tennis Comunali Vicenza: domenica il derby con il ... | Gtennis Associazione Sportiva Dilettantistica 24 Maggio 2021 at 17:57

[…] TENNIS SERIE B2 – Il TC Rungg era annunciato come una “corazzata” e tale si è rivelato. A farne le spese é stata la nostra squadra di serie B2 … Source link […]

Lascia un commento